A- A+
MediaTech
Adriana Ripandelli nuovo head of digital di Mindshare

In un mercato sempre piu' votato all'innovazione, Mindshare potenzia ulteriormente la propria struttura digital. Dal 5 maggio, infatti, Adriana Ripandelli, e' ritornata nel purple team con il ruolo di Head of Digital.

Adriana ha lavorato gia' in Mindshare dal 2002 al 2011, prima sul coordinamento europeo Unilever, poi come responsabile dell’area strategica e infine come direttore generale con delega sul digitale.

Negli ultimi due anni ha diretto Grand Union, agenzia di web design, comunicazione social, mobile ed e-CRM, arricchendo cosi ulteriormente la sua visione del mercato.

Oggi ritorna in Mindshare con l’obiettivo di potenziare una squadra gia' molto solida e di portare il digitale al centro dell’offerta.

Roberto Binaghi, CEO di Mindshare, dichiara: "Sono felice del ritorno di Adriana, che gode della mia massima stima personale e professionale. Il suo percorso professionale le ha consentito di costruirsi un’expertise rara nel nostro mercato, frutto del connubio tra competenze tecniche e capacità manageriali. Doti che mettera' a disposizione dei nostri colleghi e dei nostri clienti.

Con il potenziamento del supporto tecnologico offertoci da GroupM e con il contemporaneo rafforzamento manageriale di  Mindshare - conclude Binaghi - siamo pronti a confermarci come la struttura leader sul mercato per il POE media, l'adaptive marketing e le relative tecniche di misurazione".

Tags:
digitalmindshare

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.