A- A+
MediaTech
Diletta Leotta, l'addio al nubilato è spettacolare a Ibiza... TUTTE LE FOTO
Diletta Leotta (Instagram dilettaleotta)

Diletta Leotta, un addio al nubilato spettacolare a Ibiza. LE FOTO

Il 22 giugno sarà il grande giorno: Diletta Leotta e Loris Karius si sposeranno. Matrimonio in Sicilia, a Lipari, per la conduttrice di Dazn e il portiere tedesco (quest'anno al Newcastle), con Elodie (impegnata in questi giorni nella promozione del nuovo singolo Black Nirvana) che farà da damigella e 150 invitati attesi alle nozze della coppia.

In attesa del fatidico sì, la showigrl catanese ha festeggiato il suo addio al nubilato a Ibiza con gli amici. Un fine settimana alle Baleari che ha visto tra i presenti Francesca Muggeri, Irene Simeone (cognata di Diletta), Giulia Sofia, Luca Canciolo e Michele Cuzzilla.

"My bachelorette weekend", ha scritto Diletta Leotta pubblicando alcune foto molto apprezzate dai suoi fans: dall'abito bianco (dell'atelier Emè) al bikini fucsia... Guarda le immagini in gallery.

 

 






in evidenza
Affari in Rete

Politica

Affari in Rete


in vetrina
Caldo africano con punte fino a 42 gradi. Ecco dove

Caldo africano con punte fino a 42 gradi. Ecco dove


motori
Alpine A290: la rivoluzione elettrica delle Hot Hatch

Alpine A290: la rivoluzione elettrica delle Hot Hatch

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.