A- A+
MediaTech

Il direttore di Le Monde è assediato. Sette capi redattori su undici hanno presentato le loro dimissioni in polemica contro la strategia del direttore, Natalie Nougayrede. "Per mesi abbiamo inviato numerosi messaggi d’allarme per segnalare problemi di funzionamento, un deficit di fiducia e la mancanza di comunicazione con la direzione che ci impedisce di svolgere i nostri ruoli".

Le divergenze sarebbero esplose sulle tensione della nuova versione cartacea. Il lancio è slittato. Altri dissapori riguardano la versione tablet, le innovazioni nella redazione web e, soprattutto il piano di mobilità che coinvolge 57 gionralisti. E così il direttore di una delle maggiori testate francesi resta isolato.  

 

Tags:
le mondeliberationstampa
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.