A- A+
MediaTech
hansen foto

James Hansen è il nuovo direttore editoriale di EAST, il periodico di politica internazionale ed economia edito da Europeye. Ex diplomatico di carriera in Italia dal 1975, Hansen è stato vice-console degli Stati Uniti a Napoli per poi passare al giornalismo come corrispondente da Roma dell’inglese Daily Telegraph e dell’International Herald Tribune. In seguito è stato alla guida degli uffici stampa di Olivetti, Fininvest e Telecom Italia.

La squadra di EAST si è inoltre arricchita con l’arrivo di Theresa Lindo, nuovo direttore Comunicazione e Marketing. Cittadina americana ed ex diplomatica come Hansen, Lindo ha un’esperienza pubblica e privata di marketing e di relazioni commerciali internazionali in sette paesi tra America, Asia ed Europa. E’ consulente per le relazioni internazionali di diverse società e istituzioni italiane.
  
EAST è tra le più importanti riviste europee di politica ed economia internazionali. Edita a Roma, nelle sue edizioni in inglese e in italiano è distribuita in 19 paesi su 3 continenti.

Il prossimo numero, in edicola dal 1° novembre in un formato più snello e rinnovato nei contenuti, ospita interventi di Sergio Romano sull’espulsione della moglie del dissidente kazako Ablyazov, di Sandro Gozi sulle prossime elezioni europee e di Franco Bernabè sui rischi di un web soffocato dal crimine e dallo spionaggio. Il corrispondente BBC David Willey analizza l’impatto del “Papa pop”, Francesco Bergoglio, e Peter de Vrai racconta del discorso al popolo con cui la Regina Elisabetta avrebbe dovuto annunciare un attacco nucleare sovietico. Si parla inoltre - tra i molti temi trattati - dei “fratelli di sangue” della guerra civile siriana, dei progetti futuri di Angela Merkel e delle nuove tensioni tra Spagna e Regno Unito per il controllo di Gibilterra; nonché, in un ricco dossier, delle risorse naturali del pianeta.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
editoriaeastgiornali
in evidenza
E-Distribuzione celebra Dante Il Paradiso sulle cabine elettriche

Corporate - Il giornale delle imprese

E-Distribuzione celebra Dante
Il Paradiso sulle cabine elettriche

i più visti
in vetrina
Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%

Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%


casa, immobiliare
motori
Heritage di Stellantis protagonista ad “Auto e Moto d’Epoca 2021”

Heritage di Stellantis protagonista ad “Auto e Moto d’Epoca 2021”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.