A- A+
MediaTech
Diritti tv, Mediapro incontra Mediaset e Sky

La vera trattativa per i diritti tv del calcio dal 2018 al 2021 è probabilmente cominciata oggi. L'ad di Mediapro, lo spagnolo Jaume Roures, ha rotto gli indugi e ha chiesto a Sky e Mediaset un incontro per capire quale sono le reali posizioni delle due società. Nel primo pomeriggio Roures ha incontrato a Cologno Monzese i vertici del "biscione" poi è andato a Rogoredo per confrontarsi con i vertici di Sky.  E' il primo vero atto di una trattativa tra Mediapro e le emittenti italiane per la vendita dei diritti tv del calcio che si annuncia lunga e complessa: gli spagnoli hanno pagato alla Lega Serie A 1050 milioni.

Tags:
diritti tv incontro
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Temptation Island 2021, ecco le coppie e i tentatori in gara

Temptation Island 2021, ecco le coppie e i tentatori in gara


casa, immobiliare
motori
Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia

Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.