A- A+
MediaTech
DLVBBDO, Romeo Repetto lascia. Rumors: sarà nuovo ceo di Leo Burnett
Da Twitter

BBDO Worldwide annuncia che Romeo Repetto, Ceo di DLVBBDO e ProximityBBDO dal 2014, lascerà l’agenzia per affrontare nuove sfide professionali. Le sue responsabilità saranno assunte dai Direttori Creativi Esecutivi Stefania Siani e Federico Pepe, in collaborazione con Alessia Francescutti, Cco BBDO EMEA.

“Ringraziamo Romeo per il contributo che ha dato al successo di BBDO in Italia negli ultimi quattro anni e gli auguriamo il meglio per il suo futuro professionale”, ha dichiarato in una nota St. John Walshe, Managing Director di BBDO Europe, aggiungendo: “DLVBBDO è in ottima salute e siamo molto fortunati ad avere leader così forti come Stefania, Federico e Alessia per supervisionare l’agenzia durante questo periodo di transizione”.

“Sono stati anni importanti per BBDO e per la mia crescita professionale e umana e ringrazio tutti per aver contribuito a questo percorso e al ruolo che BBDO gioca nel nostro settore”, ha scritto Repetto, per il quale si prospetta un ritorno in Leo Burnett, che aveva lasciato nel 2014, in qualità di ceo.

 

Tags:
romeo repettodlvbbdoproximitybbdoleo burnett
in evidenza
Cristina D'Avena, bikini esplosivo Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

Wanda, Fico e... Gallery Vip

Cristina D'Avena, bikini esplosivo
Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Lancia firma il suo primo monopattino elettrico

Lancia firma il suo primo monopattino elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.