A- A+
MediaTech
Domani, chiude l'edizione cartacea? La smentita del direttore Feltri
Stefano Feltri, direttore del quotidiano "Domani"

Domani, De Benedetti chiude l'edizione cartacea del quotidiano? La smentita del direttore Stefano Feltri

L'edizione cartacea di "Domani" è agli sgoccioli? Gira voce che l'editore Carlo De Benedetti, visti i soffocanti rincari energetici, voglia "sopprimere" l'uscita in edicola del suo quotidiano per dare spazio esclusivamente alla versione online. Per capirne di più abbiamo sentito proprio il direttore Stefano Feltri, il quale, anche un po' sorpreso, ha smentito così l'indiscrezione che negli ultimi giorni sta girando negli ambienti vicini al mondo dell'editoria. 

Il quotidiano Domani lascia le edicole? Il direttore Feltri: "No, sarebbe la cosa più stupida da fare"

"La notizia è assolutamente infondata", sentenzia il direttore. "Infatti, nel 2022 l'edizione cartacea del quotidiano è andata molto meglio delle aspettative. La carta, grazie anche ai numerosi inserti che abbiamo studiato, è proprio tra le cose andate meglio durante l'anno, dinstinguendosi come la voce di ricavo più importante per l'azienda. In questi giorni stiamo infatti discutendo del budget da destinare per il 2023. Al contrario, il quotidiano online è la parte su cui dobbiamo lavorare di più in quanto, ora come ora, non ha ancora trovato la sua 'struttura' definitiva per valorizzare al meglio i contenuti. Ci stiamo concentrando molto infatti sul salto di qualità dell'edizione digitale. In conclusione, io conosco i 'numeri' e, in ogni caso, 'rottamare' l'edizione cartacea sarebbe la cosa più stupida da fare". 

Domani, addio all'edizione cartacea del quotidiano? Le parole di Selvaggia Lucarelli

"Le voci sono arrivate anche a me. Ma solo dall'esterno, come indiscrezioni, e non all'interno del giornale", dichiara la giornalista del quotidiano romano e regina dei social. "Ora come ora, dunque, non saprei dare una risposta. Ma all'interno della redazione nessuno parla di una possibile chiusura dell'edizione cartacea per passare all'esclusiva versione digitale".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
domaniselvaggia lucarellistefano feltri





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.