Domenica In, l'annuncio di Mara Venier preoccupa il pubblico: "È un po' difficile, scusatemi se perderò colpi" - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 11:35

Domenica In, l'annuncio di Mara Venier preoccupa il pubblico: "È un po' difficile, scusatemi se perderò colpi"

La conduttrice dopo la puntata si è sottoposto al sesto intervento all'occhio a causa dell'aggravarsi della sua maculopatia

di Matteo Posci

Domenica In, Mara Venier sulla sua salute: "Chiedo scusa se perderò dei colpi, a volte non riesco a vedere. Non abbiamo capito perché è successo. Io penso ci sia una componente di stress"

Mara Venier nel finale della puntata di ieri 9 novembre di Domenica In ha dato un annuncio sulle sue condizioni di salute che ha lasciato i telespettatori di stucco. La conduttrice infatti ha rivelato di avere anche un problema all'occhio e ha confermato che subito dopo la conclusione del programma sarebbe corsa in ospedale per l'ennesimo intervento, il sesto negli ultimi due anni.

Leggi anche: Domenica In, Mara Venier torna su Gabriele Corsi: "Adesso parlo io. Ho fatto un passo indietro per amore, non per ego"

“Oggi è un po’ difficile per me, meglio che lo dica subito. -  ha confidato Mara Venier interrompendo l'intervista a Nino D’Angelo - Ho un problema alla mia maculopatia. Finita Domenica In vado a fare l’intervento. Chiedo scusa se perderò dei colpi, a volte non riesco a vedere. Meglio dirlo subito, perché nel corso della puntata potrebbero esserci piccoli incidenti e potrei chiedere aiuto”.

Zia Mara nei giorni scorsi ha dovuto affrontare una emorragia alla retina dell'occhio destro che si è poi espansa fino a richiedere l'ennesima operazione. "Ho fatto analisi, controlli, tac, ma a oggi non abbiamo capito perché è successo. - ha spiegato la conduttrice - Io penso ci sia una componente di stress”.

Leggi anche. Domenica In, Mara Venier fa fuori all'improvviso due new entry del programma. Il pubblico rimane senza parole

Mara Venier sta infatti effettivamente vivendo un momento difficile al di là della propria salute. Il volto storico di Domenica In è preoccupata per le condizioni del marito Nicola Carraro, costretto a lunga convalescenza per un un'ernia del disco e un problema ai polmoni. L'ex produttore cinematografico si era visto costretto a trasferirsi da Roma a Milano per farsi seguire da un'equipe medica specializzata presso l'ospedale San Raffaele.

“Mi sento molto triste. L’amore della mia vita non sta bene. – aveva raccontato Mara Venier in una intervista la scorsa estate – La mia paura più grande? Perdere le persone che amo. Il resto non mi spaventa”.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SUI TUOI PROGRAMMI TV PREFERITI