MediaTech
Dritto e Rovescio, ospiti stasera: Del Debbio intervista Renzi sul ruolo dell'Italia in Medioriente e la prossima Manovra
Ospiti e anticipazioni della puntata del programma di approfondimento in onda su Rete 4 alle 21:30

Dritto e Rovescio, ospiti stasera: si parlerà anche delle manifestazioni pro-Palestina e del clima di odio politico nel Paese
Oggi 16 ottobre in prima serata su Rete 4 andrà in onda come ogni giovedì alle 21:30 un nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio. Ospite della puntata sarà Matteo Renzi, con il quale si affronteranno i principali temi di geopolitica, a partire dal Medioriente e dal ruolo dell’Italia nello scenario internazionale. Con lui si parlerà anche di economia, in vista della prossima manovra finanziaria.
Nel corso della serata, ampio spazio sarà dedicato al tema della pace di Gaza e alle ripercussioni internazionali e italiane, con un focus sul movimento pro-Palestina che continua a manifestare nelle piazze e sul clima di odio politico che attraversa il Paese.
Tra gli ospiti anche: Andrea Delmastro, Ettore Licheri, Giuliano Granato, Stefano Benigni, Dario Nardella, Silvia Sardone e Diana De Marchi.