A- A+
MediaTech
Tra selfie e karaoke: Dubsmash è l'app del momento. Video

Il selfie diventa sonoro. Si chiama Dubsmash ed è l'app del momento. E' una via di mezzo tra l'autoscatto e il karaoke. Il sistema è semplice. Basta scegliere una traccia sonora (un brano famoso di un film, una canzone) e sovrapporre il proprio video.

Un doppiaggio fai da te che sta invadendo il web, grazie alla facilità di condivisione. Un click e il video viaggia su WhatsApp, Youtube, Facebook. La mania si è presto diffusa: ci sono Dubsmash che hanno già accumulato 190 mila euro visualizzazioni sul Tubo. Non male per un'app semplicissima e lanciata in Germania appena tre settimane fa.  

ECCO COME FUNZIONA

 

 

Tags:
dubsmashappselfie

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.