A- A+
MediaTech
Ecco come accedere al catalogo segreto di Netflix. Centinaia di film mai visti

Netflix, i codici segreti per accedere a centinaia di film "segreti"

E se Netflix avesse un catalogo di film segreto? Quante volte ci siamo detti “ma non c’è niente da vedere!” sfogliando il catalogo della piattaforma di streaming? Ebbene, inserendo dei codici “segreti” potremo accedere una serie di film e serie tv nascoste agli utenti. 

Ogni genere di film, spiega il Daily Mail, ha un numero di riferimento: quelli di arti marziali il codice 8985, quelli mediorientali 5875, i belgi 262. I thriller sconosciuti 43048, gli africani 3761, gli show coreani 67879, sudamericani1613, i neo zelandesi (codice 63782), brasiliani (100373) e di Bollywood (indiani) 5480.

Tra tutto, le sottocategorie sono più di duecento. I film, invece, diverse centinaia. Molti di questi titoli, secondo gli esperti di genere, farebbero parte del pacchetto di quando Netflix aveva cominciato la sua attività e che non sono mai stati cancellati. Erano solo scomparsi alla vista degli abbonati ma non dal sistema.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
filmnetflix





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.