A- A+
MediaTech
Editoria. Biagio Maimone nominato Presidente di Retewebitalia.net

La società Bankimpresa.com,  proprietaria del circuito dei quotidiani online  retewebitalia.net , cambia veste ed affida all'opinionista Biagio Maimone la Presidenza dell'intero Gruppo.

" Una scelta obbligata - dichiarano all'unisono Lele Mora e Marcello Silvestri , rispettivamente Presidente Onorario e Fondatore di retewebitalia.net - in quanto  è necessario affidare ad una persona competente  la guida di un Gruppo Editoriale che ha l'ambizione di crescere e di affermarsi nel mercato della comunicazione italiana".

“Il mio primo obiettivo -  aggiunge Biagio Maimone, neo Presidente -  è modificare  la veste grafica del circuito e  allargare il raggio di azione , inglobando nella rete molti altri  quotidiani online locali , con l’intento di diventare competitivi rispetto agli altri gruppi editoriali. Ci prefiggiamo di dare vita ad un’ informazione capillare, alla stregua di una lente di ingrandimento che metta in luce,  in tempo reale,  ciò che accade  in ogni località  italiana . Tale intento è realizzabile  sottoscrivendo  accordi con altri quotidiani locali sparsi in ogni località italiana. Inoltre , diventeremo , tra qualche mese, una società di comunicazione sociale, politica ed economica il cui intento è quello di divenire protagonisti del mercato. Credo, senza paura di essere smentito,  che in Italia non esista una realtà come la nostra.

Sarà un’ innovazione senza precedenti  nel settore editoriale del nostro Paese e , per tale ragione,  chiedo , a tutti i miei collaboratori e all'intero Staff del Gruppo,  impegno, dedizione , generosità e passione nello svolgere questo straordinario lavoro di rivoluzione nel modo di fare e  fornire informazione".

Commenti
    Tags:
    biagio maimone
    in evidenza
    Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

    Le mosse del Milan campione

    Berardi ciliegina dello scudetto
    Leao deve 20 mln allo Sporting

    i più visti
    in vetrina
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


    casa, immobiliare
    motori
    Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

    Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.