A- A+
MediaTech
Editoria, il gruppo Onorato Armatori cede SardiniaPost online e magazine

La testata online SardiniaPost.it e SardiniaPost Magazine, bimestrale cartaceo, passano da Onorato Armatori a un nuovo editore. Il direttore responsabile resta Guido Paglia e viene confermata la distribuzione del bimestrale sulle navi Moby e Tirrenia.

Le quote della società Ico 2006 srl, editrice delle due testate, sono state cedute dal socio unico a un gruppo industriale formato dall'imprenditore italo-libanese Georges Mikhael, ideatore del progetto Be-Local nelle filiera agroalimentare, e dalle societa' Linking (attiva nel settore editoriale in Lombardia e Svizzera) e Castia.me, societa' sarda presente nell'audiovisivo e nei servizi in streaming. Mikhael ha assunto la presidenza della societa' editrice, mentre l'ad sarà Walter Sorrentino. Consigliere Andrea Piu.

Commenti
    Tags:
    editoriaonorato armatorisardinia postsardinia magazine
    in evidenza
    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    verso un mondo più sostenibile

    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    i più visti
    in vetrina
    Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...

    Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...


    casa, immobiliare
    motori
    Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

    Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.