A- A+
MediaTech
Editoria, Paolo Ferrero lancia la rivista bimestrale comunista "Su la testa"

Paolo Ferrero, direttore della rivista e vicepresidente della Partito della Sinistra Europea ha dichiarato: “Sono felice di annunciare la nascita della Rivista Su la testa. Il primo numero della rivista tratta il tema: “Coronavirus, segnalatore d’incendio”.

Su la testa: "Coronavirus, segnalatore d’incendio"

Si legge nel comunicato: "Il primo numero, evidenzia come il coronavirus oltre ad essere una tragedia in sé, abbia avuto la funzione di rendere evidente i disastri insiti nel modello di sviluppo neoliberista e sottolinea parimenti per noi comunisti la necessità di un cambio di paradigma. Il comunismo verde non è più un tabù ma una necessità".

106488971 107630867678573 4168935988223864966 o

"Si tratta di una rivista promossa dal Dipartimento Cultura e Formazione del Partito della Rifondazione Comunista, che sarà disponibile on-line, composta in PDF e quindi scaricabile e stampabile. Avrà scadenza bimestrale con l’obiettivo di costruire una spazio di confronto teorico e politico del mondo della sinistra di alternativa italiana ed europea. Riteniamo infatti necessario superare gli steccati che frammentano la sinistra ad ogni livello e dall’altra cercare di avviare un dibattito teorico che favorisca il confronto e la ricerca".

 

Commenti
    Tags:
    su la testarivista su la testarivista comunistapaolo ferrerorivista paolo ferreroeditoria rivistaeditoriaeditoria news





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.