A- A+
MediaTech
Editoria, Paolo Ferrero lancia la rivista bimestrale comunista "Su la testa"

Paolo Ferrero, direttore della rivista e vicepresidente della Partito della Sinistra Europea ha dichiarato: “Sono felice di annunciare la nascita della Rivista Su la testa. Il primo numero della rivista tratta il tema: “Coronavirus, segnalatore d’incendio”.

Su la testa: "Coronavirus, segnalatore d’incendio"

Si legge nel comunicato: "Il primo numero, evidenzia come il coronavirus oltre ad essere una tragedia in sé, abbia avuto la funzione di rendere evidente i disastri insiti nel modello di sviluppo neoliberista e sottolinea parimenti per noi comunisti la necessità di un cambio di paradigma. Il comunismo verde non è più un tabù ma una necessità".

106488971 107630867678573 4168935988223864966 o

"Si tratta di una rivista promossa dal Dipartimento Cultura e Formazione del Partito della Rifondazione Comunista, che sarà disponibile on-line, composta in PDF e quindi scaricabile e stampabile. Avrà scadenza bimestrale con l’obiettivo di costruire una spazio di confronto teorico e politico del mondo della sinistra di alternativa italiana ed europea. Riteniamo infatti necessario superare gli steccati che frammentano la sinistra ad ogni livello e dall’altra cercare di avviare un dibattito teorico che favorisca il confronto e la ricerca".

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    su la testarivista su la testarivista comunistapaolo ferrerorivista paolo ferreroeditoria rivistaeditoriaeditoria news
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mirafiori, il più grande complesso di FCA nel mondo

    Mirafiori, il più grande complesso di FCA nel mondo


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.