A- A+
MediaTech
Editoria, Salvatore Ippolito nuovo a.d. di Agi

Salvatore Ippolito, ex country manager di Twitter, da maggio sarà il nuovo amministratore delegato di AGI prendendo il posto di Alessandro Pica, che prima come direttore generale e poi come ad, ha guidato la transizione dell'agenzia controllata dal gruppo Eni, ponendo le basi della riorganizzazione e mettendola in condizione di affrontare il nuovo cammino. Pica andrà ad assumere nuovi incarichi all'interno del gruppo Eni. Lo anticipa Prima Comunicazione.

La nomina di Ippolito - scrive Prima Comunicazione - completa la trasformazione al vertice di AGI cominciata sei mesi fa con l'arrivo di Riccardo Luna, come direttore responsabile, affiancato da Marco Pratellesi, condirettore, due giornalisti con una forte identità digitale che hanno subito impresso un cambio di passo al lavoro dell'agenzia. Ippolito che ha una lunga esperienza manageriale e commerciale nel business digitale, con ruoli di responsabilità in Microsoft e Italiaonline, prima di approdare nel 2014 a Twitter come country manager per l'Italia.

Tags:
agienisalvatore ippolitoalessandro pica
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.