A- A+
MediaTech
Elodie look mozzafiato, così lancia 'Black Nirvana' da 'regina' del deserto
(Instagram elodie)

Elodie look mozzafiato, così lancia 'Black Nirvana' da 'regina' del deserto

Elodie è tornata con un nuovo singolo. Dopo aver incantato tutti al Festival di Cannes (con un abito mozzafiato), la regina della musica italiana lancia il brano “Black Nirvana”, che sarà disponibile da venerdì 31 maggio (insieme al videoclip ufficiale). Il brano è stato scritto da Jacopo Ettorre, Federica Abbate, la stessa Elodie e ITACA, il team che ne ha curato anche la produzione.

Elodie è reduce da un 2023 da protagonista con diversi successi musicali e non, 2 progetti discografici (l’album “Ok. Respira” + il clubtape “Red Light”) e il tour sold out nei palasport “Elodie Show 2023”, prodotto da Vivo Concerti, Elodie sta lavorando a tanta nuova musica.

Elodie Black NirvanaBlack Nirvana di Elodie
 

E ora ecco “Black Nirvana”, che si annuncia come primo assaggio del nuovo lavoro ed apre ad una nuova era della popstar italiana.  Elodie si sta preparando per due concerti attesissimi: San Siro (terza donna italiana, dopo Laura Pausini e Alessandra Amoroso) e lo Stadio Maradona di Napoli nel 2025.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)


Elodie e Tananai, Tango emozionante all'Arena di Verona

Recentemente Elodie è stata anche protagonista di un'esibizione emozionante sul palco dell’Arena di Verona - nell'evento musicale “Una Nessuna Centomila” che ha visto protagonisti 25 artisti in due serate - assieme a Tananai. I due si sono esibiti sulle note di Tango.






in evidenza
Anna Falchi-Andrea Crippa: finita Lei ha un nuovo amore misterioso

Relazione durata sei mesi

Anna Falchi-Andrea Crippa: finita
Lei ha un nuovo amore misterioso


in vetrina
Picchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate

Picchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate


motori
BMW M2: La nuova frontiera delle compatte sportive ad alte prestazioni

BMW M2: La nuova frontiera delle compatte sportive ad alte prestazioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.