A- A+
MediaTech
Elon Musk fa visita a Homer: i big del tech e i Simpson

Non sei nessuno fino a quando non hai un imitatorie. Oppure una comparsata tra i Simpson. Il cartone creato da Matt Groening ha ospitato centinaia di celebrità. Anche dal mondo del tech. Questa volta è toccato a Elon Musk, il patron di Space X e di Tesla Motors. Musk è una sorta di uomo del futuro che atterra nel giardino dei Simpson, fa amicizia con Homer, incontra Mr Burns.

E così Musk raggiunge nell'Olimpo dei Simpson gli altri grandi della tecnologia che hanno avuto l'onore di essere ritratti in matita e colore. In attesa di vedere l'episodio con Musk anche in Italia, si può ricordare la perfidia con la quale Groening ha disegnato altri guru. Mark Zuckerberg è un ragazzotto al limite del disadattato che passa qualche ora in compagnia di Lisa e viene canzonato da Nelson. Bill Gates ha la sua solita aria inoffensiva, ma minaccia Homer e Marge con due scagnozzi con abbigliamento da nerd e modi bruschi. E poi c'è una storica puntata con tale Steve Mobs, nel quale l'alter ego di Jobs viene venerato come un santone succhia-soldi. 

 

   

 

 

Tags:
simpsonelon musktech

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.