A- A+
MediaTech
Elon Musk fa visita a Homer: i big del tech e i Simpson

Non sei nessuno fino a quando non hai un imitatorie. Oppure una comparsata tra i Simpson. Il cartone creato da Matt Groening ha ospitato centinaia di celebrità. Anche dal mondo del tech. Questa volta è toccato a Elon Musk, il patron di Space X e di Tesla Motors. Musk è una sorta di uomo del futuro che atterra nel giardino dei Simpson, fa amicizia con Homer, incontra Mr Burns.

E così Musk raggiunge nell'Olimpo dei Simpson gli altri grandi della tecnologia che hanno avuto l'onore di essere ritratti in matita e colore. In attesa di vedere l'episodio con Musk anche in Italia, si può ricordare la perfidia con la quale Groening ha disegnato altri guru. Mark Zuckerberg è un ragazzotto al limite del disadattato che passa qualche ora in compagnia di Lisa e viene canzonato da Nelson. Bill Gates ha la sua solita aria inoffensiva, ma minaccia Homer e Marge con due scagnozzi con abbigliamento da nerd e modi bruschi. E poi c'è una storica puntata con tale Steve Mobs, nel quale l'alter ego di Jobs viene venerato come un santone succhia-soldi. 

 

   

 

 

Tags:
simpsonelon musktech
in evidenza
"Speriamo che sia femmina": la politica può essere sexy? Scoprilo alla Piazza, crocevia delle elezioni!

La kermesse di Affari dal 26 al 28 agosto - Il programma

"Speriamo che sia femmina": la politica può essere sexy? Scoprilo alla Piazza, crocevia delle elezioni!


in vetrina
Scatti d'Affari ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022

Scatti d'Affari
ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022


casa, immobiliare
motori
 Nuova Porsche 911 GT3 RS, nata per stupire

 Nuova Porsche 911 GT3 RS, nata per stupire


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.