A- A+
MediaTech
Epsteim, il social network italiano per musicisti

Un po' Facebook e un po' Spotify. Con una spruzzata di Tripadvisor e l'evoluzione di quel che era MySpace. Sarà lanciato ai primi di ottobre ma è già online Epsteim, il nuovo social (italiano) per musicisti.

Un collettore per far dialogare professionisti della musica, dai manager ai proprietari di club, dai tecnici del suono a cantanti e musicisti. Ma anche una mappa per scoprire nuovi talenti.

Epsteim ha un'interfaccia semplice: se siete alla ricerca di un nome o di una categoria (Band/Gruppi musicali, Cantante/Musicista, Etichetta discografiche, DJ Producer, Festival, Light Designer, Live Club, Magazine/Sito Web, Service Audio/Luci, Studio di registrazione, Tecnico Luci, Tecnico del Suono), basta cercare. Altrimenti via all'esplorazione sul planisfero. Ogni categoria sarà segnalata da un pallino di colore diverso: un click e si accede alla pagina dell'artista.

Non si tratta però solo di una sorta di Pagine gialle per appassionati di musica. È anche una vetrina (sia per i club che per i singoli professionisti), che passa attraverso il proprio profilo con foto, audio e video. Chi vorrà (e perché non dovrebbe?) potrà anche far ascoltare la propria musica. Con un rischio (che però è necessario correre): tutti potranno recensire in tempo reale le performance.  

Tags:
epsteimsocial networkmusicarecensioni
in evidenza
Leao perde la causa milionaria Pagherà 20 mln di risarcimento

Chiuso il caso con lo Sporting

Leao perde la causa milionaria
Pagherà 20 mln di risarcimento

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500

FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.