A- A+
MediaTech

Abbagliati dai canali navigabili, inebriati dalle gru sui cantieri. L'Expo ha messo sugli occhi dei direttorissimi una benda di carta. E non si tratta del supporto di stampa. Ma di assegni.    

Rcs ha ricevuto un contributo da 154 mila euro. Il Foglio di Giuliano Ferrara di 85 mila. L'esposizione universale è uno dei principali sponsor della "Repubblica delle idee", rassegna del quotidiano guidato da Ezio Mauro. Il direttore di Rai News 24 Monica Maggioni ha realizzato un documentario sull'Expo. Finanziato da chi? Ma dall'Expo naturalmente, con 90 mila euro.

Tutto legale, per carità. Peccato che, mentre stava per arrivare la tempesta Infrastruttre Lombarde, le mega-redazioni fossero girate dall'altra parte. Forse per guardare i cantieri, come gli anziani che non hanno di meglio da fare.

Tags:
expo. redazionercs

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.