A- A+
MediaTech
Fazio-Littizzetto fuori dalla Rai: finisce lo show pagato con i nostri soldi
Fabio Fazio

Il canale Nove, Discovery di Warner Bros, è venuto amorevolmente in loro aiuto con contratti milionari. I difensori degli “ultimi e dei senza voce” potevano continuare ad avere ville, attici, auto di lusso, ztl, tartine salmonate e champagne assicurati per l’eternità. Si propone di festeggiare il 14 maggio, già festa della mamma, come la “festa dalla liberazione da Fazio e Littizzetto”. Purtroppo mancano ancora due puntate, ma da domenica 28 saranno fuori.

LEGGI ANCHERai, Fazio: "Non sono per tutte le stagioni". De Bortoli: "Errore editoriale"

Il commento acido del conduttore è arrivato dal Tg3, telegiornale amico: "Il mio lavoro continuerà altrove, d'altronde non tutti i protagonisti sono adatti per tutte le narrazioni. Me ne sono reso conto e quindi continuo a fare serenamente il mio lavoro altrove che è quello, che ho sempre fatto in questi 40 anni". Siamo contenti che Fazio auto – utilizzi il termine “serenamente” di lettiana memoria sperando che faccia la stessa fine.

E poi ancora: "Sono in Rai da 40 anni, però non si può essere adatti a tutte le stagioni. Io non credo di esserlo. Con grande entusiasmo intraprendo un nuovo cammino, spero, e sono convinto, di inventiva e di creatività. Io qui ho trascorso 40 anni e ringrazio tutte le persone che ho incontrato e da cui ho imparato, visto che ho iniziato a 18 anni. Non posso che avere gratitudine verso la Rai e non potrei dire nulla contro questa azienda, perché è come se la dicessi a me stesso. Dei suoi 70 anni di vita, 40 la Rai li ha passati con me e io con lei. Grazie a tutti, ci ritroveremo, altrove ma ci ritroveremo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fabio faziolittizzettorai





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.