A- A+
MediaTech
Facebook, Instagram e Whatsapp down dall'Italia agli Usa
LaPresse

Dalle 15.30 diversi utenti stanno segnalando malfunzionamenti su Facebook, Instagram e Whatsapp. Il sito Downdetector.it raccoglie migliaia di lamentele di utenti che non riuscirebbero a caricare foto e video sulle tre piattaforme del gruppo Facebook, e alcuni segnalano problemi nella creazione di 'stories'. I problemi più diffusi su Whatsapp sarebbero legati alla registrazione e diffusione di messaggi audio. La società ha comunicato di stare lavorando alla soluzione del problema. La costa orientale degli Stati Uniti sembra al momento l'area più colpita, insieme a diverse zone europee, compresa l'Italia. Lo scorso 10 marzo i social della galassia di Mark Zuckerberg furono oggetto di problemi analoghi, che durarono per circa 10 ore. Fu il 'down' più lungo della storia dei tre social. La società giustificò i problemi nei giorni successivi con problemi tecnici relativi al cambio di configurazione di alcuni server.

Commenti
    Tags:
    facebookinstagramwhatsapp
    in evidenza
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    Esportazioni

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    i più visti
    in vetrina
    Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

    Scatti d'Affari
    Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


    casa, immobiliare
    motori
    Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

    Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.