A- A+
MediaTech
Altro che Twitter, il social marketing incorona Facebook

Contrordine: il social network più "marketing friendly" resta Facebook. Twitter insegue. E ha molta strada da fare, visto che gli esperti interrogati dalla Direct Marketing Association gli preferiscono non solo mr Zuckerberg, ma anche LinkediIn. 

L'indagine è stata condotta su 171 esperti di marketing, incaricati di dare un voto ai social network nei settori della pianificazione di una campagna, della sua esecuzione e dell'analisi dei dati. Risultato: Facebook primeggia in tutte e tre le classifiche, seguito da LinkedIn, Twitter, YouTube e Google+.

Un esito che contrasta con un'altra ricerca, condotta da Forrester, che aveva definito Facebook sempre meno utile a supportare il socila marketing. E invece, a quanto pare, Zuckerberg vince ancora.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
facebooktwittermarketing
in evidenza
Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

Scatti d'Affari

Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO


casa, immobiliare
motori
Porsche Taycan nuova safety car della Formula E

Porsche Taycan nuova safety car della Formula E


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.