A- A+
MediaTech
Facebook raggiunge i 2 miliardi di utenti. Il post di Zuckerberg

Facebook raggiunge i 2 miliardi di utenti. Il post di Zuckerberg

Facebook raggiunge quota 2 miliardi di utenti. Lo ha annunciato Mark Zuckerberg, con un post pubblicato sul suo profilo. ”Stiamo facendo progressi nel connettere il mondo”, ha scritto il fondatore del social network celebrando il risultato. “E’ un onore essere in questo viaggio con voi”.
Facebook è il primo social a toccare questa vetta e ha un numero pari a più della metà della popolazione connessa a internet a livello globale. Non solo: FB ha un terzo della popolazione mondiale tra i suoi utenti. Ogni giorno più di 175 milioni di persone condividono ‘love reaction’, fanno sapere dal social. E sono più di 800 milioni le persone che condividono qualcosa sui loro profili.


Facebook a quota 2 miliardi di utenti: leader davanti a YouTube


L’annuncio arriva a pochi giorni di distanza da quello di YouTube, la piattaforma di video sharing targata Google che di recente ha comunicato di essere salita a quota 1,5 miliardi di utenti al mese. Restano più staccati Instagram e Twitter, rispettivamente fermi a 700 e 328 milioni di utenti.

Tags:
facebookfacebook utentifacebook due miliardi utentidue miliardi utenti facebookzuckerberg





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.