A- A+
MediaTech
Farwest, ospiti stasera: i retroscena dell'eredità degli Agnelli

Farwest, ospiti stasera: si parlerà della battaglia legale per l'eredità degli Agnelli e focus sulle truffe sulle prenotazioni per le vacanze

La famiglia Agnelli e la vicenda dell’eredità. Una battaglia che vede da un lato la figlia dell’Avvocato, Margherita, che con un accordo firmato nel 2004 ha rinunciato alle quote della società cassaforte di famiglia; dall'altro i nipoti, tra i quali John, ai vertici dell'impero fondato in passato dal nonno.

Farwest, il programma di Salvo Sottile in onda lunedì 27 maggio alle 21.20 su Rai3, ricostruisce questo scontro che oggi si combatte anche a seguito di un'inchiesta della procura di Torino che indaga su quale fosse la reale residenza di Marella, moglie di Gianni e madre di Margherita.

In sommario anche i consigli per difendersi dalle truffe sempre più diffuse quando si tratta di partire per le vacanze; il caro voli e a una vicenda che riguarda il rapporto tra l’ex Alitalia, oggi Ita, ed Etihad, nella compravendita di un aereo utilizzato per i voli di Stato.

Obiettivo, infine, sul mistero che avvolge la presunta morte di Samuele Landi, l'ex proprietario della compagnia telefonica Eutelia, scomparso a febbraio al largo di Dubai dopo 15 anni di latitanza dorata. A Farwest una delle figlie di Landi parla per la prima volta svelando alcuni dettagli sconosciuti della latitanza e della presunta morte del padre. Un'altra fonte esclusiva racconta gli affari di Landi negli Emirati, mentre attraverso documenti inediti si ricostruisce non solo la storia del bancarottiere aretino, ma anche quella del suo avvocato, un misterioso legale svizzero.






in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO

Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO


motori
Ford Mustang GTD: potenza estrema e design racing a Le Mans

Ford Mustang GTD: potenza estrema e design racing a Le Mans

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.