A- A+
MediaTech
Fatto Quotidiano, Travaglio annuncia la grande novità: lettori sorpresi
Marco Travaglio

Fatto Quotidiano, Marco Travaglio nomina Peter Gomez condirettore del giornale cartaceo e sul digitale

Marco Travaglio durante una riunione di redazione ha annunciato la nomina di Peter Gomez a condirettore del Fatto Quotidiano a partire dal primo settembre. Come scrive Professione Reporter, l'idea è che l'ex cronista de Il Giornale, La Voce e L'Espresso, oltre che tra i fondatori del giornale guidato da Travaglio, che ha definitivamente rotto i rapporti con Matteo Renzi, possa aiutarlo a integrare l'edizione cartacea e quella online. Una notizia che ha sopreso i lettori. 

Peter Gomez è attualmente direttore del Fattoquotidiano.it e quindi fino ad oggi ha gestito in modo indipendente la testata digitale. "Ho deciso di nominare Peter Gomez condirettore. Per favorire l’integrazione fra le edizioni di carta e online", avrebbe dichiarato Travaglio. Si va quindi verso una prevalenza dell'online rispetto al cartaceo, che con quasi 50mila copie a marzo 2023 si barcamena al limite della sostenibilità.

Peter Gomez oggi lavora a Milano ma da settembre si dividerà tra il capoluogo lombardo e Roma, dove c'è la redazione centrale del Fatto Quotidiano. Maddalena Oliva resterà vicedirettrice mentre Salvatore Cannavò probabilmente lascerà l’incarico per sua scelta personale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fatto quotidianomarco travagliopeter gomez





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.