A- A+
MediaTech
Fatto Quotidiano, Travaglio annuncia la grande novità: lettori sorpresi
Marco Travaglio

Fatto Quotidiano, Marco Travaglio nomina Peter Gomez condirettore del giornale cartaceo e sul digitale

Marco Travaglio durante una riunione di redazione ha annunciato la nomina di Peter Gomez a condirettore del Fatto Quotidiano a partire dal primo settembre. Come scrive Professione Reporter, l'idea è che l'ex cronista de Il Giornale, La Voce e L'Espresso, oltre che tra i fondatori del giornale guidato da Travaglio, che ha definitivamente rotto i rapporti con Matteo Renzi, possa aiutarlo a integrare l'edizione cartacea e quella online. Una notizia che ha sopreso i lettori. 

Peter Gomez è attualmente direttore del Fattoquotidiano.it e quindi fino ad oggi ha gestito in modo indipendente la testata digitale. "Ho deciso di nominare Peter Gomez condirettore. Per favorire l’integrazione fra le edizioni di carta e online", avrebbe dichiarato Travaglio. Si va quindi verso una prevalenza dell'online rispetto al cartaceo, che con quasi 50mila copie a marzo 2023 si barcamena al limite della sostenibilità.

Peter Gomez oggi lavora a Milano ma da settembre si dividerà tra il capoluogo lombardo e Roma, dove c'è la redazione centrale del Fatto Quotidiano. Maddalena Oliva resterà vicedirettrice mentre Salvatore Cannavò probabilmente lascerà l’incarico per sua scelta personale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fatto quotidianomarco travagliopeter gomez





in evidenza
Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

Cronache

Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.