A- A+
MediaTech
Renzi, scontro totale con Travaglio. "Condannato"
Matteo Renzi

Renzi contro Marco Travaglio: "Condannato"

È scontro totale tra Matteo Renzi e Marco Travaglio. “Il Riformista ha un direttore imputato, il Fatto Quotidiano ha un direttore condannato: orgogliosi di essere diversi, anche in questo”, risponde così l’ex premier al direttore del Fatto, il quale: “Oggi scrive un editoriale per dire che il direttore del Riformista, cioè il sottoscritto, è imputato. Vero: come noto sono davanti al giudice dell’udienza preliminare per Open. Il Fatto Quotidiano invece è guidato da un direttore pregiudicato che si chiama Marco Travaglio”, continua Renzi.

“In altre parole lui è stato condannato penalmente in via definitiva, cosa che io non sarò mai. Ma non è per questo che lo disistimo”, prosegue il leader di Italia Viva, che chiarisce: “Lo disistimo per il suo carico di odio che tutte le sere esprime in TV contro chi non la pensa come lui”.

Come si legge sul Riformista, nel mirino di Travaglio, c’è dunque l’editoriale di Renzi sul processo Open. Articolo, questo, dove spiegava ai lettori che “anche oggi mi presenterò in Tribunale, a Firenze, nell’ambito del ‘processo Open’ per poi aggiungere che ‘debbo ai lettori una spiegazione sul perché Il Riformista non seguirà questa udienza preliminare, né questo processo’”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
renzitravaglio





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.