A- A+
MediaTech
Fatture in Cloud, se la partita Iva fosse una donna: il video è virale

E se la partita Iva fosse una donna? Fatture in Cloud - startup del gruppo TeamSystem nata per semplificare la gestione della fatturazione e del controllo finanziario della propria attività – ha provato a immaginarlo in un video diventato virale.

È dura la vita a volte, per chi non lavora da dipendente. L’eccitazione iniziale, le tante novità e la carica di energia iniziale, spesso seguite dalle difficoltà della gestione amministrativa e fiscale, delle tasse da pagare e dai costi imprevisti. Nel giro di poco tempo ti ritrovi a ripensare alle scelte fatte e sotto sotto a invidiare un po’ gli amici con il posto fisso, la tredicesima e qualche preoccupazione in meno.

Fatture in Cloud è un caso nel panorama delle startup italiane. Il suo fondatore (e attuale ceo) è Daniele Ratti, oggi 24enne. Nel 2014, ancora studente, ha messo su la piattaforma. E un anno dopo ha venduto il 51% a TeamSystem con una exit milionaria.

Tags:
fatture in cloudteamsystemfatturevideo viralivideo





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.