A- A+
MediaTech
Federica Nargi, il top trasparente mette in mostra il lato A da paura. FOTO
Federica Nargi

Federica Nargi, lato A esplosivo sotto il top trasparente: gli scatti bollenti su Instagram - FOTO

Federica Nargi manda in visibilio i social. La show-girl e modella romana ha fatto impazzire i suoi follower di Instagram con degli scatti da paura. In occasione di un evento organizzato da Oral-B, leader mondiale nei prodotti per l'igiene dentale, "lady Matri" si è presentata con un completo total black. 

Vestita di nero, sì, ma a eccezione di un top a rete (che forse sarebbe più adatto a chiamare "trasparente") che, come intuibile, ha messo in luce il suo decolleté mozzafiato. Sul social network sono stati in molti i fan della modella a commentare i suoi scatti bollenti. 

Il primo commento, va notato, è quello della stilista Elisabetta Franchi, che commenta con una serie di "emoji innamorate" che fanno trasparire tutto l'apprezzamento e l'affetto della creativa per la Nargi. La pensa allo stesso modo l'utente Silvio87, che commenta: "Bellissima, sempre più spettacolare".

La pensa allo stesso modo, ma detto con più ironia, l'utente Kuka7 che, sempre su Instagram, commenta: "Troppo bella, prima o poi mi farai venire un infarto".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
federica nargisocial





in evidenza
Fenomeno De Rossi, profeta a Roma. Come Gattuso da mister al Milan

Analogie tra bandiere in panca

Fenomeno De Rossi, profeta a Roma. Come Gattuso da mister al Milan


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.