Fedez, furto nella villa di Forte dei Marmi: rubato un orologio d'oro da oltre 200mila euro - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 11:33

Fedez, furto nella villa di Forte dei Marmi: rubato un orologio d'oro da oltre 200mila euro

Il rapper ha fatto denuncia al commissariato di Milano di ritorno dalle vacanze

di Redazione Mediatech

Fedez, rubato un orologio in oro da 200mila euro. Il rapper lo avrebbe "dimenticato" nella villa di Forte dei Marmi presa in affitto ma non è stato più ritrovato

Si sa che Fedez è molto attaccato alla sua collezione di orologi di lusso ma purtroppo per lui uno dei suoi pezzi più pregiati è andato perduto, o forse è stato rubato. Come racconta la Nazione, il rapper ha infatti presentato denuncia al commissariato di polizia di Milano per il furto di un orologio in oro del valore di 200mila euro che avrebbe lasciato nella villa presa in affitto a Forte dei Marmi.

Leggi anche: Fedez rivela: "Ho un patrimonio familiare che supera i 20 milioni di euro, ma i soldi..."

La vicenda è piuttosto complicata. Fedez in questi giorni ha soggiornato presso la lussuosa Villa La Rita sulla via Provinciale della cittadina versiliese. Il rapper come suo costume ha documentato le sue vacanze sui social ed è stato protagonista insieme a Leonardo Del Vecchio di una serata in consolle al Twiga. In quell'occasione l'erede di Luxottica aveva annunciato al microfono che Fedez avrebbe offerto a tutti una bottiglia di Dom Perignon.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, è finita un'era: firmato il divorzio. Dal mantenimento alla scuola fino all'affido dei figli: ecco tutte le cifre

Conclusa la vacanza il rapper è tornato a Milano ma si è reso conto di aver "dimenticato" uno dei suoi costosissimi orologi nella villa in cui aveva soggiornato. Fedez ha quindi contattato la struttura per verificare se effettivamente fosse così ma del prezioso oggetto non c'era traccia. A questo punto ha formalizzato la denuncia al commissariato di Milano che poi l'ha inoltrata a quello di Forte dei Marmi. Stando alle ultime indiscrezioni non ci sarebbero comunque segni di effrazione nei punti di accesso della villa. Va detto che negli stessi giorni una turista a Forte dei Marmi era stata derubata del rolex mentre girava in bicicletta.

CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE DI GOSSIP E COSTUME