A- A+
MediaTech
Financial Times conferma: Utopia tra le aziende a maggiore crescita in Europa

Per il terzo anno consecutivo Utopia -società di Public affairs e Media relations- si conferma tra le mille aziende europee innovative a maggiore crescita secondo la classifica del Financial Times “FT1000 Europe’s Fastest Growing Companies”, grazie a un incremento del fatturato del +218% nel triennio 2015-2018.

Inoltre, la società annuncia di aver chiuso il 2019 con un ulteriore aumento di fatturato del 30% rispetto al 2018, con ricavi di circa 4 milioni di euro.

In questo momento di estrema difficoltà per tutte le imprese, nazionali e internazionali, che si trovano a fronteggiare anche i devastanti effetti economici legati all’epidemia di Coronavirus -ha dichiarato l’amministratore delegato, Giampiero Zurlo (nella foto)- ricevere questo ulteriore riconoscimento internazionale rappresenta sia un forte stimolo sia una chiara indicazione a non adagiarsi sui risultati passati e a reagire alle crisi, preparandosi alle nuove sfide con senso di responsabilità sociale, fiducia nel futuro e lungimirante coraggio. Siamo premiati in quanto azienda disruptive, simbolo di innovazione e crescita economica: ciò è sicuramente fonte di orgoglio, a cui si deve accompagnare una grande responsabilità, mia e di tutti i 50 collaboratori che hanno contribuito a questo successo”.

La società ha recentemente aperto un nuovo headquarter europeo a Bruxelles dal quale sarà gestito il processo di internazionalizzazione societaria, per portare il know-how e il modello di lavoro sviluppato in Italia in altri mercati europei.

 

 

Commenti
    Tags:
    mediacomunicazioneromaaffairs





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.