A- A+
MediaTech
Fiorello “chiama” Meloni su Giambruno: "Giorgia, ormai si divorzia in 24 ore"
Fiorello tenta di chiamare Giorgia Meloni

Fiorello “chiama” Meloni su Giambruno: "Giorgia, ormai si divorzia in 24 ore"

Prosegue il tormentone di Fiorello su Giorgia Meloni con finte telefonate della premier nelle dirette Instagram di 'Aspettando Viva Rai2' (anche in differita su RaiPlay). Questa volta le battute dello showman si sono concentrate sul "first gentleman" e sul Pd, per far tornare il ‘buonumore’ alla premier dopo il servizio dedicato ieri a 'Striscia la notizia' a Andrea Giambruno, tra gaffe e fuori onda.

LEGGI ANCHE: Giambruno fa il piacione con la collega: "Peccato non averti conosciuta prima"

Sempre in collegamento dal 'glass di cortesia' di via di Vigna Stelluti, quartiere di Roma Nord, che lo ospiterà fino al trasloco nel nuovo spazio del Foro Italico del 6 novembre, giorno del ritorno in diretta su Rai2 del programma mattutino, lo showman ha aperto la puntata proprio con una finta telefonato alla Meloni: "Giorgia, sei un po' arrabbiata ancora per il servizio di 'Striscia' di ieri? Ma ti posso dire? Ormai si divorzia in 24 ore”.

Fiorello è intervenuto anche sullo sciopero dei mezzi di 24 ore indetto per venerdì 20 ottobre, per sdrammatizzare con una battuta sul Pd: “Domani i lavoratori dei servizi pubblici incroceranno le braccia e resteranno fermi. L'ira del PD: 'Ci copiano i programmi!'". Dopo la battuta, come ormai da prassi, sono scattate le risate a crepapelle della finta Presidente del Consiglio, ‘collegata’ in diretta telefonica.

Rete 4, salta la conduzione di Giambruno a "Il diario del giorno"

A condurre il Diario del giorno su Rete 4, questa volta, c'è Manuela Boselli. I più attenti, oggi, giovedì 19 ottobre, hanno notato che alla conduzione del programma di Rete 4 non c'era come al solito il "first gentleman" Andrea Giambruno ma bensì una collega. 

Come scrive Open, né sui social di Mediaset, né sul sito del gruppo di Cologno Monzese viene chiarito se l’assenza di Giambruno oggi sia in qualche modo legata alla bufera scoppiata per lo sconvolgente fuori onda che ha attirato a sè la luce dei riflettori dei media. Stando a quanto riferisce su X il giornalista Giuseppe Candela, Giambruno sarebbe stato impegnato proprio oggi a Pavia per moderare un evento intitolato "Stati generali sul cammino e il turismo sostenibile". Un appuntamento in cui sarebbe previsto anche l’intervento della ministra del Turismo Daniela Santanché.

GUARDA IL VIDEO DELLO SKETCH

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Affari gastronomici/ Il direttore Perrino dialoga con gli chef Antonella Ricci e Vinod Sookar. La presentazione del libro di ricette "Dalla Puglia con amore"

Guarda il video

Affari gastronomici/ Il direttore Perrino dialoga con gli chef Antonella Ricci e Vinod Sookar. La presentazione del libro di ricette "Dalla Puglia con amore"


in vetrina
Una nuova speranza per i malati di Sla: la svolta è un farmaco per la leucemia

Una nuova speranza per i malati di Sla: la svolta è un farmaco per la leucemia


motori
Nuova Audi RS Q8: record al Nurburgring

Nuova Audi RS Q8: record al Nurburgring

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.