A- A+
MediaTech
Fox Italia, Alessandro Saba nuovo vice president

Alessandro Saba è stato nominato vice president, responsabile dei Canali Entertainment, dell’area Research e delle Produzioni di Fox Networks Group Italy. Entrerà in carica dal 16 maggio 2016.

Alessandro Saba si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna con Umberto Eco per poi iniziare a lavorare come autore per importanti produzioni di Mediaset come Le Iene e Buona Domenica. Contemporaneamente ha frequentato il Master Scuolautori e, dal 2001, è entrato a Mediaset come Responsabile Produzioni del Prime Time di Italia Uno. In questo ruolo ha coordinato decine di programmi di successo tra i quali Amici, Camera Cafè, Zelig, Chiambretti Night.

Nel 2006 ha ampliato la sua area di competenza diventando Head dei contenuti di Italia Uno con responsabilità sui programmi di intrattenimento, fiction, sit-com, web entertainment e branded content. “È con estrema soddisfazione che accogliamo Alessandro Saba nel team di Fox Networks Group Italy. Abbiamo scelto Alessandro dopo un’ attenta selezione e consideriamo la sua esperienza, le sue conoscenza e capacità strategiche quelle giuste per la nostra crescita”, ha dichiarato Kathryn Fink, amministratore delegato di Fox Networks Group Italy.

Tags:
fox italiaalessandro saba





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.