A- A+
MediaTech
Belve-Francesca Fagnani brilla tra ascolti tv e diamanti da 100mila euro di...

Ascolti tv, Belve-Iene: chi ha vinto la sfida tra Francesca Fagnani e Veronica Gentili

Simona Ventura, Marcella Bella e Ilenia Pastorelli hanno animato la puntata di Belve andata in onda martedì 16 aprile 2024 su Rai2 e che dato vita a una nuova sfida negli ascolti tv contro Le Iene di Veronica Gentili e Max Angioni (qui chi ha vinto). Ma la conduttrice del programma della tv di Stato trionfa anche dal punto di vista di stile.

Belve, look in rosso per Francesca Fagnani

Il look di Francesca Fagnani? Tailleur mannish total red firmato Red Valentino con giacca lunga doppiopetto e pantaloni palazzo, con top di seta bianca. Senza dimenticare un paio di pumps col tacco a spillo color nude.

Belve, Simona Ventura da Francesca Fagnani

Belve, Francesca Fagnani brilla con i diamanti da quasi 100mila euro. Ecco di chi sono

Belve brilla negli ascolti tv, ma anche con i gioielli indossati da Francesca Fagnani e firmati Pasquale Bruni: due collane in oro bianco e diamanti della collezione Heart to Earth. Si tratta di un collier della collezione di alta gioielleria con catena brillante e fiorellino di pietre preziose, il secondo choker con 4 fili di diamanti che cingono il collo e lo stesso fiore scintillante sul lato. Il costo? Stando a quanto riporta il sito ufficiale del brand sono venduti rispettivamente a 27.380 e 67.600 euro.

 






in evidenza
Elodie-Annalisa insieme: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa insieme: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Nissan X-Trail, arriva la nuova versione N-Treck

Nissan X-Trail, arriva la nuova versione N-Treck

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.