Francesca Fagnani è una "belva", lite furiosa con una vigilessa a Roma: cosa è successo - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 12:07

Francesca Fagnani è una "belva", lite furiosa con una vigilessa a Roma: cosa è successo

La giornalista tornerà con la prossima stagione di Belve il 28 ottobr

di Matteo Posci

Francesca Fagnani litiga in centro a Roma con una vigilessa che le contestava di aver parcheggiato senza permesso in zona Ztl

Il debutto della nuova stagione di Belve si avvicina e forse Francesca Fagnani ha i nervi un po' tesi a ripetere i numeri eccezionali dei quella passata. Come riporta il settimanale Oggi, la conduttrice è stata paparazzata mentre litigava animatamente con una vigilessa in centro a Roma. Negli scatti diffusi dal settimanale si vede Francesca Fagnani discute con la polizia municipale che stava per multarla per aver parcheggiato la sua Audi nel quartiere del Ghetto "senza contrassegno Ztl esposto".

Leggi anche: Belve, primo colpo da maestro: Fagnani porta in studio una delle donne più cercate (e belle) della tv

Francesca Fagnani ha subito contestato al sanzione. "Prima artigli e tono deciso,  - scrive il settimanale - poi il tentativo di smorzare con voce più dolce e la belva, di colpo, è diventata un agnellino". Pare che anche un portiere di un condomino sia intervenuto per aiutarla ma alla fine la multa è comunque arrivata. La giornalista quindi sarebbe risalita sulla sua Audi Q5 per poi parcheggiare poco più in là, sempre in zona Ztl e senza permesso.

Leggi anche: Belve, il colpaccio di Francesca Fagnani: Maria De Filippi nel cast fisso della nuova edizione. Retroscena

Belve tornerà su Rai2 il 28 ottobre e sebbene non siano stati ancora annunciati ufficialmente gli ospiti il toto nomi è già partito da settimane. Tra i possibili protagonisti della prossima stagione del programma si parla di Barbara D'Urso, Belen Rodriguez, Rocio Munoz Morales e Fabio Fognini. Si parla anche di un possibile ruolo speciale per Maria De Filippi.

CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE SU VIP E SPETTACOLO