A- A+
MediaTech
Fuori dal Coro, ospiti stasera: l'emergenza immigrazione dilaga in Italia

Fuori dal coro, ospiti stasera: nella puntata di oggi si parlerà di emergenza immigrazione, reddito di cittadinanza e "fanatici verdi"

Questa sera 15 novembre andrà in onda in prima serata su Rete 4 una nuova puntata di Fuori dal Coro, il programma di attualità e approfondimento su politica, economia e società condotto da Mario Giordano. Il tema centrale di questa sera, sempre al grido di "Chi non urla è complice", sarà l’emergenza immigrazione, con un reportage nelle città italiane dove il fenomeno è ormai diventato dilagante. 

Nel corso della serata, si parlerà di reddito di cittadinanza analizzando chi avrebbe dovuto vigilare sull’erogazione dei fondi per il sussidio. A seguire, il consueto cavallo di battaglia della trasmissione sui "ladri di case", con un’inchiesta esclusiva relativa al racket delle abitazioni occupate nelle varie città italiane. Infine, in tema di transizione ecologica, un viaggio all’interno del mondo dei "fanatici verdi".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fuori dal corotv





in evidenza
Eleonora Riso trionfa a Masterchef 13: la cameriera "fuori dagli schemi"

Chi è la vincitrice del cooking show di Sky

Eleonora Riso trionfa a Masterchef 13: la cameriera "fuori dagli schemi"


in vetrina
Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)


motori
Alfa Romeo celebra il primo 33 Stradale Day

Alfa Romeo celebra il primo 33 Stradale Day

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.