A- A+
MediaTech
Fuori dal Coro, ospiti stasera: inchiesta sui furbetti della benzina

Fuori dal coro, ospiti stasera: nella puntata di oggi si parlerà di Messina Denaro, legge Cartabia, evasione fiscale nella distribuzione dei carburanti e pronto soccorso che chiedono aiuto alle coop

Questa sera 17 gennaio andrà in onda in prima serata su Rete 4 una nuova puntata di Fuori dal Coro, il programma di attualità e approfondimento su politica, economia e società condotto da Mario Giordano. Il tema centrale di questa sera, sempre al grido di "Chi non urla è complice", sarà la cattura del boss mafioso Matteo Messina Denaro, con un reportage da Palermo per raccontare la vittoria dello Stato sulla criminalità organizzata. Nel corso della serata, focus sulla riforma della Giustizia – la cosiddetta legge Cartabia – per cui dal 1° gennaio i reati minori vengono perseguiti solo se viene presentata un’apposita querela.

Sul fronte economico, spazio a un’inchiesta sull’evasione fiscale nella distribuzione dei carburanti. E ancora, una pagina dedicata alla situazione nei pronto soccorso italiani che, in mancanza di personale medico interno, sono costretti a richiedere alle cooperative personale pagato a gettone. Infine, tutti gli aggiornamenti sulle occupazioni abusive di case.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fuori dal corotv





in evidenza
Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

La coppia più famosa del giornalismo

Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.