Fuori dal Coro, ospiti stasera: dal problema sicurezza alla radicalizzazione islamica, tutti i temi della puntata - Affaritaliani.it

MediaTech

Fuori dal Coro, ospiti stasera: dal problema sicurezza alla radicalizzazione islamica, tutti i temi della puntata

Il programma condotto da Mario Giordano andrà in onda in prima serata su Rete 4

di Redazione Mediatech

Fuori dal coro, ospiti stasera: nella puntata di oggi si parlerà anche del dibattito sulle visite scolastiche nelle moschee

Questa sera 28 maggio andrà in onda in prima serata su Rete 4 una nuova puntata di Fuori dal Coro, il programma di attualità e approfondimento su politica, economia e società condotto da Mario Giordano. Il tema centrale di questa sera, sempre al grido di "Chi non urla è complice", sarà la sicurezza: dalle borseggiatrici impunite di Venezia, alla drammatica vicenda di una donna costretta ad avere come vicino di casa il suo stupratore, fino ad arrivare a Modena, dove un tabaccaio, vittima di numerosi furti, per la paura ora lavora con una mazza da baseball accanto per difendersi.

Nel corso della puntata, un approfondimento su alcuni casi di radicalizzazione islamica, in Italia e in Europa: dai giovani estremisti arrestati a Bologna nel dicembre 2024, fino a un reportage dai quartieri di Roubaix, in Francia. E ancora, continua il dibattito sulle visite scolastiche nelle moschee al centro di numerose polemiche.

Infine, tutti gli aggiornamenti sui ladri di case.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SUI TUOI PROGRAMMI TV PREFERITI