A- A+
MediaTech
Fuortes via dalla Rai ad aprile: sfida a due Rossi-Sergio. Esclusivo
Carlo Fuortes

Rai, grandi manovre anche sulla Rai 2 estiva: i dettagli 

Infine, a metà maggio lascia la Rai Antonio di Bella, al vertice degli approfondimenti, che dovrebbe essere sostituito da Paolo Corsini, stimato dall'intero centrodestra (nasce in Fratelli d'Italia e mai ha tradito la sua provenienza meloniana).

Grandi manovre sulla Rai 2 estiva. Torna Laura Tecce con un programma di dieci puntate, mentre si scalda a bordo campo Concita Borrelli autrice di Porta a Porta pronta al salto in video. Per Concita sarebbe in rampa di lancio un programma itinerante, mentre c'è chi parla apertamente di un clamoroso ritorno in una seconda serata al femminile di Lorella Landi ex signora del Sabato di Rai 1. Il palinsesto estivo si sa è un porto di mare dove si accontentano le "seconde file" che non avranno un posto al sole in inverno o dove si sperimentano format che verranno invece rilanciati nella stagione successiva.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fuortesraisergio rossi





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.