A- A+
MediaTech

Ancora un giorno. Manca poco alla presentazione dell'attesissimo Galaxy S IV. L'ultimo gioiellino di casa Samsung che sarà svelato giovedì a New York. Nell'attesa, la casa di Seul ha diffuso la prima immagine ufficiale, in cui si vede la parte superiore del dispositivo: abbastanza per comprendere che il design non si discosterà da quello dell'apprezzatissimo predecessore, il Galaxy S III, il che confermerebbe la veridicità delle immagini "rubate" apparse in rete nei giorni scorsi e che ripubblichiamo in questa pagina.

La prima immagine ufficiale del Samsung Galaxy S IV

Il nuovo smartphone promette grosse sorprese, a partire dalla rivoluzionaria tecnologia di Eye tracking, che permetterà al super-cellulare di seguire i nostri occhi. Insomma, non sarà un telefonino in grado di leggere nel pensiero, ma poco ci manca poiché riuscirà a seguire e interpretare lo sguardo. Sarà così possibile scorrere le pagine quando si è arrivati alla fine del testo e mettere in pausa un video quando si distoglie lo sguardo dal display.

Le immagini del Samsung Galaxy S IV apparse sul web (foto da internet)Guarda la gallery

Intanto, iniziano a emergere alcuni dettagli sulle altre caratteristiche del Galaxy S4: schermo ad altissima definizione (full HD) da 4,99 pollici, 2 giga di Ram (molto piu' potente di un netbook) e una fotocamera da 13 megapixel, piu' del doppio del concorrente iPhone 5 di Apple. Secondo alcuni analisti l'ultimo nato potrebbe raggiungere i 10 milioni di pezzi venduti nel primo mese. Samsung è approdata nel mercato degli smartphone nel giugno 2010.  In soli due anni è riuscita a sorpassare il colosso Apple, accaparrandosi il 30 per cento del mercato, a fronte del 19 per cento che rimane fedele alla Mela.

AGGIORNAMENTO - Spunta in rete un video di un "hands on" del nuovo Galaxy S IV: non è dato sapere se si tratti di un prototipo o della versione definitiva, ma di certo quello che arriverà nei negozi non sarà molto diverso.

Tags:
galaxy s4samsung

i più visti

casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.