Error processing SSI file
A- A+
MediaTech
GazzaNet, Cairo verso il ridimensionamento. Meglio un settimanale sportivo?

GazzaNet è il network dedicato al mondo dei tifosi che riunisce una selezione di siti sportivi, lanciato da "La Gazzetta dello Sport". A maggio si è posizionato al secondo posto tra i siti editoriali sportivi in Italia, dopo Gazzetta.it, e a novembre, con GazzaNet Academy (sito di notizie sportive on-line generate dagli utenti) è stato premiato da Google Digital News Initiative.

Ma sembra che il futuro del network sia incerto. Secondo rumors riportati da Engage.it, Urbano Cairo, amministratore delegato di RCS MediaGroup, non crederebbe troppo nel progetto. In particolare, arrivando dal mondo della stampa, preferirebbe investire in un settimanale sportivo, che non è presente sul mercato, piuttosto che nel web dove i ritorni economici non sono all’altezza delle sue aspettative. Quale futuro quindi per GazzaNet? E’ possibile che si vada verso la chiusura del network, che potrebbe avvenire a giugno quando scadranno i contratti con i provider.

Tags:
gazzanet cairo ridimensionamentocairo settimanale sportivo
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...

Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...


casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.