La Gazzetta dello Spot/ In volo e in banca con un tweet

COMUNICARE CINGUETTANDO
Parola d'ordine: hashtag. Le imprese comunicano su Twitter. Banca Ifis lancia una nuova iniziativa: #capireBorsa. L’iniziativa avrà come obiettivo la spiegazione dei valori dell’azionariato e dei termini di mercato. In 140 caratteri. L'istituto bissa così l'idea #capirebilancio.
I tweet con l’hashtag #capireBorsa saranno pubblicati sul profilo Twitter istituzionale di @BancaIFIS, su quello dell’Amministratore Delegato @GiovanniBossi, sui profili @rendimax, @contomax4you, @MondoPMI, @streetnetworkIT.
Atterra su Twitter anche Ryanair: la compagnia low-cost lancia il suo account ufficiale (@ryanair). Voli gratis per il folllower numero 10 mila.
IL PRIMO MINUTO D'ORO MEDIASET E' DI McDONALD'S
Mediaset ha lanciato il suo Carosello. Si chiama All21 e consente agli inserzionisti di raggiungere 10 milioni di telespettatori, grazie alla trasmissione simultanea di uno spot su tutte le reti del biscione. McDonald's ha tenuto a battesimo l'iniziativa.