A- A+
MediaTech
Gedi vende le testate del Veneto e del Friuli-Venezia Giulia. Ecco chi è il nuovo editore
Enrico Marchi

Gedi cede al numero uno di Banca Ifit le testate del Veneto e del Friuli-Venezia Giulia

Gedi cede le sue testate del Veneto e del Friuli-Venezia Giulia. A pochi giorni dall’accordo siglato con il gruppo Athesis per “La Gazzetta di Mantova”, il colosso dell’editoria capitanato da John Elkann vende a Nord Est Multimedia ben sei quotidiani: “Il Mattino di Padova”, “La Tribuna di Treviso”, “La Nuova di Venezia e Mestre”, “Il Corriere delle Alpi”, “Il Messaggero Veneto”, “Il Piccolo” di Trieste e della testata online “Nordest Economia”.

LEGGI ANCHE: Diritti d’autore de "La prova del cuoco": Beppe Vessicchio batte "mamma Rai"

Costituita a maggio a Conegliano, Nem-Nord Est Multimedia è guidata da Enrico Marchi, presidente di Banca Finint. Il perfezionamento dell’operazione dovrebbe avvenire entro ottobre 2023. Per quanto riguarda, invece, il perfezionamento della cessione del ramo editoriale e digitale, le previsioni suggeriscono si possa chiudere entro il primo semestre del 2024.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gedi





in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.