A- A+
MediaTech
Gentili, la Gruber de' noantri a Le Iene: niente talk, ora lancerà i servizi

Veronica Gentili passa da Controcorrente a Le Iene

Da sostituita di Barbara Palombelli a sostituita di Belen Rodriguez, dove sta la differenza? Il passaggio di Veronica Gentili da Controcorrente a Le Iene è cosa quasi fatta. Come risulta ad affaritaliani.it la trattativa con i vertici Mediaset è in fase avanzata.

Ma quella che può apparire come una promozione in realtà è un passo indietro. Un conto è la conduzione di un talk che fa opinione e ospita i protagonisti della politica italiana, un altro è cucire i vari “pezzi” degli inviati e lanciare i servizi.

Veronica Gentili, un passato da attrice

D’altra parte la Gentili nasce come attrice e quindi, forse, dopo il tentativo di diventare la nuova Lilli Gruber torna alla sua vera natura: quella di show girl.

Veronica ha iniziato le sue conduzioni come “tappabuchi”. Quando la Palombelli, conduttrice di Stasera Italia, andava al mare d’estate, la Gentili la copriva. Stessa cosa accadeva con i weekend. Poi nel 2021 è arrivata la conduzione di Controcorrente.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
controcorrentegentilile ienemediaset





in evidenza
Elodie-Annalisa insieme: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa insieme: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Nissan X-Trail, arriva la nuova versione N-Treck

Nissan X-Trail, arriva la nuova versione N-Treck

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.