A- A+
MediaTech
Gerry Scotti conduttore di Sanremo 2025? Fiorello sgancia la bomba in diretta
Gerry Scotti (Lapresse)

Sanremo 2025, Fiorello sgancia la bomba: "A condurre non sarà un volto Rai, ma di Canale 5..."

Gerry Scotti verso Sanremo 2025? Ripartito alla grande con Viva Rai 2, Fiorello non perde tempo e lancia uno scoop sul prossimo Festival. “Non lo presenterà un personaggio della Rai! Non è del canale 1, del 2, del 3, del 4 e del… 6”, saltando Canale 5. E aggiunge: “Chi ha orecchie per intendere, intenda”.

Pur sganciando la bomba, Fiorello non si spinge oltre e si tiene per sè il nome in questione, anche se non è così difficile provare a indovinare... Tra i grandi volti di Mediaset e, in particolare, di Canale 5, l'unico a non essere ancora salito sul palco del Festival di Sanremo è proprio Gerry Scotti.

Facendo due conti, con questa notizia si iniziano a diradare i dubbi sul reale significato dietro l'incontro avvenuto a settembre tra Scotti e Amadeus che fece tanto sperare i fan di vedere il conduttore sul palco già a Sanremo 2024. Ma non è tutto.  

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.