A- A+
MediaTech

Andrea Santagata, direttore generale di Mondadori Media, durante la conferenza stampa organizzata da McDonald’s e Giallo Zafferano, ha annunciato lo sbarco internazionale di Giallo Zafferano in inglese sui social network, come riferisce Primaonline.

GialloZafferano è il food media brand numero uno in Italia. Punto di riferimento in cucina per quasi 23 milioni di utenti unici ogni mese e oltre 11 milioni di fan sui social network, GialloZafferano accompagna gli utenti 7 giorni su 7, dal sito ai social agli smartspeaker, grazie a un patrimonio di più di 5.500 ricette e 1.300 video in alta definizione.

Il brand del Gruppo Mondadori, che può contare sulla community di food blogging più grande del Paese, è anche un magazine, una serie libri, un format televisivo e primo sito vocale di cucina in Italia.

Commenti
    Tags:
    giallozafferanomondadori





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.