A- A+
MediaTech
Giannini doppia Floris, ma affondano insieme

Ballaro' su Rai3 doppia 'diMartedi'' su La7, ma gli ascolti restano comunque bassi per entrambi i programmi di approfondimento. Quello condotto da Massimo Giannini ieri e' stato seguito da 1.548.000 spettatori con share del 6,64%, mentre quello condotto da Giovanni Floris ha avuto 752.000 spettatori con share del 3,48%. Per entrambe le trasmissioni c'e' stato un calo rispetto alla precedente puntata, e comunque il trend al momento sembra fissare 'Ballaro'' con una media del 6,5-7% e 'diMartedi'' con una media del 3,5-4%. In entrambi i casi al di sotto delle aspettative di rete, a conferma forse di una crisi piu' generale dei talk.

C'e' da dire che quello in onda su La7 e' un programma nuovo nel suo genere, non a caso alla rete si fa notare che si trattera' di una "lunga corsa prima di poter avere un bilancio piu' definito". Quanto a 'Ballaro'', la stagione al momento sembra vedere assestarsi a quel dato percentuale e numero di spettatori (tra 1,5-1,6 milioni), e anche qui puo' essere una questione di novita' non solo nella conduzione (Giannini e' subentrato quest'anno proprio a Floris che l'ha condotta per 12 stagioni) ma anche nel taglio della trasmissione.

Tags:
gianninifloris
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.