A- A+
MediaTech

Giglio Group ha siglato un accordo vincolante per l'acquisizione del 100% di MF Fashion, distributore Business to Business specializzato nella moda online, per 5 milioni di euro.

Lo dice una nota ricordando che attualmente MF Fashion è posseduta in quote paritetiche da  Fabio Marchesi e Marco Griselli,. Del controvalore totale 2,5 milioni cash saranno pagati alla data del closing e 2,5 milioni tramite l'emissione di 1 milione di nuove azioni Giglio Group riservate agli attuali azionisti MF Fashion. Sarà inoltre previsto un earn-out per un controvalore massimo di 1,5 milioni, da pagarsi entro e non oltre il 31 marzo 2018, al raggiungimento di determinati risultati di redditività da conseguirsi negli esercizi 2016 e 2017.

L'enterprise value dell'operazione è pari a 4,1 milioni e il closing è previsto entro il 31 marzo 2016.

Nel 2014 MF Fashion ha registrato un fatturato pari a 9,64 milioni di euro e un Ebitda pari a 1,08 milioni. Tra i clienti figurano Vente Privée, Yoox, Zalando, Saldi Privati, Amazon buy vip, sottolinea la nota.

Il Cda odierno di Giglio Group ha anche approvato i risultati 2015 con ricavi per 13,9 milioni (+20%), Ebitda di 4,6 milioni (+43%) e utile netto di 1,1 milioni.

Tags:
gigliogroumf fashion
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.