A- A+
MediaTech
Giovanna Botteri ora ce l'ha con Ivanka Trump

Irrefrenabile Giovanna Botteri, stanziale corrispondente Rai da New York da 11 anni, che ieri sera a Linea Nott,e condotta da Maurizio Mannoni, ha continuato l’attacco giornaliero a Donald Trump.

Ne avevamo parlato anche ieri:

http://www.affaritaliani.it/mediatech/giovanna-botteri-contro-gli-usa-552298.html

ma questa volta il bersaglio della Botteri è statala figlia del Presidente Usa, Ivanka Trump rea di essere la proprietaria di una linea di abbigliamento che ha chiuso qualche giorno fa proprio per non essere in conflitto di interesse.

Ma il punto non è tanto la critica che la giornalista Rai porta avanti quotidianamente dall’elezione di Trump, anche se ormai ha tutti i crismi di una sorta di persecuzione o battaglia personale, ma quanto la modalità con cui lo fa.

Infatti la Botteri non si limita a riportare la notizia ficcandoci dentro il commento politico di parte, che non ci deve essere in un servizio pubblico, ma fa battute acide che non hanno niente a che fare con la notizia.

Ieri sera, ad esempio, non ha resistito dal dire: “Non so se tu Maurizio -riferita a Mannoni- volevi comprare un vestitino o delle scarpe a tua moglie o a tua figlia firmate Ivanka Trump, ma adesso non lo puoi fare più, perché ha chiuso”. Il tutto condito con sorrisini ironici ed ammiccamenti.

E lo stesso Mannoni, invece di smorzare, accondiscende.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giovanna botteriivanka trumpmaurizio mannonilinea notterai
in evidenza
Fine dell'Ue, terremoti, siccità... Nostradamus, le profezie 2022

Che cosa accadrà il prossimo anno

Fine dell'Ue, terremoti, siccità...
Nostradamus, le profezie 2022

i più visti
in vetrina
Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre


casa, immobiliare
motori
Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia

Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.