A- A+
MediaTech
Gli Obama's sbarcano a Netflix

Gli Obama’s non mollano e dopo aver imperversato per otto anni alla Casa Bianca, da bravi democratici, sentono odor di milioni di dollari da farsi, oltre che con i tradizionali metodi di libri e convegni, diventando autori/editori a Netflix, la più famosa piattaforma streaming del mondo.

Ed ecco quindi che Michelle, la signora degli orticelli sul Potomac (fiume di Washington) che parlava ai poveri di lotta alla povertà indossando super abiti firmati, sarà protagonista di nuove avventure nel magico mondo del cinema, magari la vedremo protagonista come attrice, pur rimanendo il suo antico pallino di provarci alla Casa Bianca.

Nella breve nota ufficiale si legge che gli Obama’s si occuperanno: “della produzione di film e serie tv per Netflix, incluse potenzialmente serie di fiction e non-fiction, docuserie, documentari e lungometraggi” e a tal fine hanno fondato anche una società di produzione la Higher Ground Production.

Alla presentazione è stata proiettata un’immagine di Barack Obama seduto in mezzo alla natura.

Chiaro l’intento politico di attaccare il presidente Donald Trump, anche se ufficialmente negano.

Già trapela che il contenuto sarà quello tradizionale dei democratici: inclusione, ambiente, un’America aperta al mondo (apparentemente), sorrisi e tanta simpatia.

Intanto la florida ex first lady Usa, per non sapere né leggere né scrivere, come si suol dire, prepara la sua biografia Becoming che significa appunto “tornando”. L’orticello di pomodori l’attende.

 

 

Tags:
obamanetflixtrump





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.