A- A+
MediaTech
"Ho un amore segreto da 10 anni". E la risposta choc della Fagnani stravolge Giletti. VIDEO

Fagnani gela Giletti a Belve: "Ma è come Mark Caltagirone?"

Giletti apre il suo cuore a “Belve”. Nella nuova puntata in onda questa sera, martedì 28 febbraio, il volto di “Non è l’Arena” parla di lavoro, opportunità, ma anche della sua vita sentimentale.

Guarda il video

 

Intorno al marzo scorso, Massimo Giletti dichiarò di avere da ben dieci anni una donna nella sua vita, una sorta di amore segreto. E con la sua solita verve, è proprio su questo fatto che si scatena la conduttrice Francesca Fagnani.

“Tornando su quella storia, ma esiste davvero o è tipo Mark Caltagirone?”, chiede scherzosamente “Lady Mentana” in relazione alla love-story di Pamela Prati che qualche anno fa suscitò lo scalpore della cronaca rosa.

Il conduttore ammette che con le donne è stato “molto disonesto. La difficoltà è che uno è sempre alla ricerca e la ricerca comporta dei tradimenti (…) La tendenza infermieristica delle donne, nel senso ‘lo curo’, ma Giletti è incurabile”. Parlando poi dei genitori, Giletti si commuove: “Tornare a casa mi fa male, riavvolge il nastro di una vita”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belvegilettirai2





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.